Garanzia, cambio e restituzione

Garanzia di un anno
LaptopInsideParts.it offre una garanzia di un anno su ogni prodotto che vendiamo dalla data di acquisto. Se il tuo prodotto si guasta entro un anno dalla data di acquisto, lo sostituiremo per te.

Cosa non è coperto dalla garanzia?
Danni causati dall’uomo
Danno fisico
Guasti e danni causati da un funzionamento errato
Rimuovere l’etichetta di garanzia dal prodotto

Scambio
Se ordini la parte sbagliata e desideri sostituirla con la parte corretta, il cliente deve rispedire l’articolo che desideri restituire e garantire che l’articolo funzioni correttamente e noi testeremo l’articolo dopo averlo ricevuto. Si prega di stampare le informazioni dell’ordine e inserirle nella scatola.

30 giorni di restituzione
Se hai ordinato la parte sbagliata o devi restituire la parte ordinata per altri motivi, dovrai rispedire il prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto per ricevere un rimborso per il tuo ordine.

Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati, nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, e restituiti nella scatola originale. Sei responsabile delle spese di spedizione per la restituzione e tutti gli ordini che richiedono un rimborso saranno soggetti a una commissione di rifornimento del 20% (i resi dovuti a errori di LaptopInsdeParts.it, gli ordini per la parte sbagliata e scambiati con la parte corretta non saranno soggetti alla commissione di 20% % tassa di rifornimento).

Le spese di spedizione non sono rimborsabili a meno che il reso non sia il risultato di un errore da parte di LaptopInsdeParts.it.

Se il tuo articolo è stato utilizzato, potremmo rifiutare la restituzione, che potrebbe includere anche:
1. L’etichetta di garanzia sull’articolo è danneggiata.
2. Le parti sono state utilizzate e l’aspetto è danneggiato, ad esempio il cavo della tastiera è piegato, sono presenti graffi sul retro dello schermo o sono presenti tracce di adesivo facile, è stato utilizzato l’autoadesivo del cavo del display, eccetera.
3. Il numero di serie dell’articolo restituito è diverso dal numero di serie da noi registrato al momento della spedizione.

Se hai bisogno di restituire o cambiare un articolo, ti preghiamo di avvisarci entro 30 giorni dalla data di acquisto. Non accettiamo resi dopo 30 giorni.

Per restituire il prodotto, contattare [email protected] per richiedere un RMA di reso, stampare le informazioni sull’ordine e inserirle nella scatola.

Una volta ricevuto il pacco, ti rimborseremo entro 7 giorni lavorativi. Effettuiamo il rimborso sul conto Paypal o sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.